La Palestra di Ponte San Nicolò
La Palestra di Ponte San Nicolò

Esordienti 99

Ottima annata quella del 99 per la pallacanestro a Ponte San Nicolò e dintorni: ben 23 atelti divisi in 2 squadre parteciperanno quest'anno al campionato del settore minibasket "Esordienti". Questi giovani ragazzi avranno per la prima volta la possibilità di misurarsi in un trofeo competitivo con bimbi della loro età, con l'obiettivo di divertirsi e crescere!

A seguire lo sviluppo di questi futuri campioni saranno gli Istruttori Federico Orano e Valerio Salvato, che con paziente guida e duro lavoro sapranno indicare la giusta strada a queste promesse della società! Buon campionato e in bocca al lupo!!!

Aquilotti 00-01

Tanti bambini e tante scommesse in questa fortunata annata del Minibasket Cangurino: ben 18 atleti in palestra, a giocare e divertirsi assieme con lo spirito e l'entusiasmo del minibasket. A seguirli il giovane e promettente Andrea Barcaro. Questa squadra parteciperà al campionato Minibasket Aquilotti provinciale, esibendosi in partitelle 4vs4 con coetanei di altre società, per dimostrare come questo meraviglioso sport possa appassionare e coinvolgere! Buon divertimento!!!

Scoiattoli 02-03

Ancora energie ed entusiasmo alimentano il settore minibasket del Cangurino: la squadra Scoiattoli, composta di ben 20 tra bambini e bambine nati nel 2002 e nel 2003, si fa spazio in palestra pronta per scoprire la magia dello splendido sport del Minibasket. Federico Orano avrà un bel da fare per contenere questi bollenti spiriti ansiosi di dimostrare il loro valore, in campo e fuori dal campo! Tantissimi auguri!!!

Pulcini 04-05

Eccoci alla vera festa dello sport del Minibasket: 25 e più bambini che giocano, con lo spirito vero di chi vuole divertirsi e imparare, senza le complicazioni del vincere e del perdere! Serena Scarani e Mario Scarin perdono la voce ogni volta per riuscire a contenere l'immensa energia che sprigionano questi tremendi ma splendidi bimbi quando entrano in palestra. E naturalmente più si è meglio è!!! Il divertimento è assicurato!!!