ARRIVA l'OTTAVA EDIZIONE DEL TORNEO SANT ANTONIO

E' iniziata la programmazione della manifestazione sportiva più importante per la Società Basket Roncaglia e per il nostro territorio di Ponte San Nicolò e Legnaro: il Torneo Sant Antonio.

L'evento avrà luogo il 10-11-12 giugno e sarà quest'anno, come nelle ultime edizioni, riservato alle categorie Under17 (1994-95) e Aquilotti (2000-01).

La manifestazione, giunta oramai alla sua ottava edizione, serba grandi novità per il 2011: oltre agli oramai consueti campi di San Leopoldo e Roncaglia, quest'anno si aggiungerà alla lista anche il campo da basket davanti al Municipio di Legnaro. E se qualcuno di voi ritiene che di fronte al Municipio di Legnaro non ci siano campi da basket, probabilmente non avete mai avuto a che fare con la potenza organizzativa dello Staff del Basket Roncaglia! Un intero campo da basket stà infatti per essere montato proprio nel parcheggio a fronte del Comune, tribune e illuminazione comprese!

Un grande spettacolo di Basket e divertimento sta per avere inizio proprio vicino a casa nostra, vietato mancare!!!

Scarica la Locandina dell'Edizione Sant Antonio 2011
Bozza LOCANDINA S. Antonio 2011.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.3 MB]
Download

Cangurino City Camp 2011: 2 settimane di divertimento assicurato!!!

 

E QUEST'ANNO SI RADDOPPIA


Dal 13 al 18 Giugno e dal 20 al 25 Giugno


Per Bambini/e nati nel 98-04

 

Il Camp è aperto ai bambini e bambine nati negli anni 1998-2004 che hanno voglia di giocare, divertirsi e passare del tempo assieme all'insegna del nostro sport preferito: il Minibasket!!!

Non è necessario essere iscritti ad un centro minibasket, chiunque può partecipare! E invita pure tutti gli amici che vuoi: più siamo e più ci divertiamo!!!

Le attività si svolgeranno presso il Patronato di San Leopoldo, i campi esterni e l'arcostruttura adiacente dove giocheremo in caso di maltempo. Il punto di ristoro sarà allestito presso la sala grande del Patronato dove pranzeremo e avremo la possibilità di fare un po' di animazione. Lo Staff sarà a disposizione dei ragazzi dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 12.30 il sabato.

Oltre al Minibasket ogni giorno ci cimenteremo in nuove attività e nuovi giochi assieme, come Baseball, Bandiera Genovese, Pallaguerra, Calcio, che ci aiuteranno ad imparare e a divertirci. In più avremo con noi tantissimi ospiti del Mondo dello Sport!

E in più sono previste due uscite in PISCINA!!! (Tempo permettendo)

L'iscrizione al Cangurino City Camp comprende assicurazione, assistenza sanitaria, pranzo, merenda, utilizzo degli impianti sportivi, il materiale del Camp per tutta la durata del Camp stesso, dalla mattina di lunedì alla chiusura del sabato alle ore 12.30. Tutti gli iscritti riceveranno la magnifica divisa del Cangurino City Camp e tanti altri gadget e premi che verranno messi in palio nei giochi.

Il pranzo sarà servito dalla Mensa Forcellini in modalità “Catering”, con pasti monoporzione serviti nelle norme igieniche e regole vigenti.

Il menù della settimana sarà comunque visibile dal lunedì d'inizio presso la segreteria del Camp. Sono disponibili inoltre menù differenziati in caso di necessità.

Scarica il volantino del Cangurino City Camp 2011
Volantino 2011.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.0 MB]
Download
Scarica la Brochure di Presentazione del Cangurino City Camp 2011
Volantino Brochure.pdf
Documento Adobe Acrobat [1'001.9 KB]
Download

CANGURINO CITY CAMP: Tutto pronto per una magnifica settimana di divertimento!

Lo Staff tecnico freme, i campi sono stati sistemati alla perfezione, il bel tempo è stato prenotato... adesso bisogna solo portar pazienza fino al 14 di Giugno per partire con la Seconda Edizione del meraviglioso Camp del Cangurino!!!

Saremo tantissimi quest anno, e naturalmente più siamo e più ci divertiamo!

In seguito potrai già trovare il programma del Camp!

Dai ragazzi, portiamo pazienza, ancora pochi giorni e.... SCOPPIERA' IL DIVERTIMENTO!!!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il Minibasket Cangurino e il Basket Roncaglia sono lieti di presentare il Cangurino City Camp per il secondo anno.

 

Un evento imperdibile, dove gioco, divertimento, spirito di gruppo e minibasket saranno gli elementi principali di un mix perfetto che vi coinvolgerà completamente per un'intera settimana.

 

Anche quest'anno il Camp si terrà nella terza settimana di giugno, dal 14 al 19, e avrà sede nel collaudato e attrezzato Patronato di San Leopoldo, con l'ausilio delle strutture comunali adiacenti (campo esterno comunale e Tensostruttura). Ospiteremo tutti i bimbi delle elementari e di prima media che vorranno vivere un'esperinza di condivisione e gioco assieme allo Staff del Minibasket Cangurino.

Oltre al minibasket ci cimenteremo anche in altre attività sportive, quali calcio, bandiera genovese, baseball, e assieme a noi ci saranno numerosi ospiti del mondo dello sport che potranno consigliarci e aiutarci.

 

E in più sono previste due uscite in piscina!!!

 

La quota di partecipazione è fissata a Euro 125.00 e dovrà essere versata in soluzione unica all'iscrizione presso la palestra di Ponte San Nicolò il martedì dalle 16.45 alle 17.30 o il giovedì dalle 16.30 alle 17.15 o direttamente al responsabile del camp, l'istruttore Salvato Valerio. Ogni partecipante dovrà obbligatoriamente presentare all'iscrizione o al check-in una copia del certificato medico di buona salute.

La quota comprende il materiale del Camp, l'assistenza medica, l'assicurazione, l'utilizzo delle strutture e le uscite in piscina, pranzi, merende, frutta e acqua in abbondanza.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 29 Maggio 2010 e si chiuderanno comunque al raggiungimento dei 70 posti disponibili.

 

Per Info ed Iscrizioni:

Coach Valerio Salvato

348-4774257

cangurinocamp@gmail.com

 

 

POREC 2010: UN'ESPERIENZA DA RIPETERE SEMPRE

COME OGNI ANNO ECCO IL TORNEO A PARENZO (CROAZIA)

 

Ormai è tradizione del Basket Roncaglia "sfruttare" le vacanze natalizie per passare qualche giorno tra divertimento e basket. E' così che quest anno, per la 5° edizione consecutiva, la società ha partecipato ad una grande manifestazione sportiva nelle distanti terre di Croazia, a Parenzo, città ben conosciuta dai turisti per le spiagge, ma che si trasforma appena dopo Natale nella cittadina della Pallacanestro. Ben 3 team del Basket Roncaglia sono stati coinvolti in un tour-de-force di pallacanestro contro squadre internazionali (Croate, Slave, Francesi, Slovene) per misurarsi e migliorarsi. Gli Under 19 sotto la guida di coach Salvato e coach Nicoletto hanno ottenuto il 3° posto portando a casa medaglie e coppa. Bene anche l'Under 17, che con coach Marchioro e l'assistente Scarin hanno ben figurato giocandosi tutte le partite al massimo delle proprie capacità. Infine l'Under 15 di coach Salvato e l'aiuto Pasquetto, che torna a mani vuote ma con la cosciaenza d'aver disputato un torneo in crescita, migliorandosi strada facendo e dimostrando passione e voglia contro formazioni certamente più dotate della nostra.

Assieme a noi si sono uniti i gruppi Under 17 maschile di Vigonza e l'Under 17 femminile di Abano.

Un'esperienza da ripetere sempre!!!

LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO ESTIVO DELL'ANNO!

Puro divertimento, tanto basket e soprattutto un sacco di amici!

CANGURINO MINIBASKET DAY CITY CAMP

Dal 15 al 20 Giugno 2009

 

L’attività si svolgerà presso il Patronato di San Leopoldo e l’Arcostruttura adiacente siti a Ponte San Nicolò dove verranno sistemati i campi per le varie attività.

Il punto di ristoro sarà la sala / bar del patronato dove, a mezzogiorno, sarà fornito il pranzo e dove avremo la possibilità di gustarci anche dei bei filmati e fare un po’ di animazione.

Lo Staff sarà a disposizione dei ragazzini dalle 08.00 alle 18.00

Durante la settimana faremo tanti giochi e tutti i bambini/e avranno la loro personalissima Divisa del Camp ed altre sorprese.

Sarà un appuntamento super. Non perderlo!

 

08.30 Accoglienza               13.30 Filmato/Animazione

09.00 Inizio attività             14.30 Attività

10.30 Pausa Ristoro            16.00 Pausa Merendina

10.45 Attività                      16.15 Partite e Gare

12.30 Pranzo                      17.45 Arrivederci a domani

 

La quota di partecipazione è di 125,00 € e dovrà essere versata in soluzione unica all’iscrizione presso la Palestra di Ponte San Nicolò nei giorni di Martedì dalle 16.30 alle 18.30 e Giovedì dalle 16.30 alle 19.30. La quota comprende assicurazione, assistenza sanitaria, pranzo, utilizzo degli impianti sportivi, materiale del Camp, dal pranzo di Lunedì 15 giugno al pranzo di Sabato 20 giugno. In caso di rinuncia entro il 10 giugno verrà rimborsata l’intera quota meno 25€ per spese di segreteria. Ogni partecipante dovrà presentarsi alla Reception del Patronato di San Leopoldo entro le ore 09.00 di lunedì 15 giugno muniti di indumenti da gioco / allenamento, di una fotocopia del certificato medico di buona salute.

6° TORNEO S. ANTONIO

13-14 Giugno 2009 San Leopoldo

 

Siamo ormai giunti alla Sesta Edizione del Torneo San Antonio, che anche quest'anno terrà occupati atleti e dirigenti nel week-end del 13-14 Giugno a Ponte San Nicolò.

Teatro per questa manifestazione saranno i campetti esterni di San Leopoldo, dove 12 squadre tra Aquilotti e Cerbiatti si scontreranno con il solo obiettivo di crescere e divertirsi assieme.

Molti nomi illustri tra le società ospiti di quest'anno: Reyer, San Vendemmiano, Monselice, Castelfranco, Carmignano oltre alle nostre numerose squadre del Cangurino!

Una manifestazione importante, patrocinata da Comune e Fip, che vuole dare visibilità allo sport, ma soprattutto allo spirito sportivo che questi giovani atleti sanno dimostrare!

 

Vi aspettiamo a bordo campo!